Avvisi
AVVISO ESITO AFFIDAMENTO "SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI EDIFICI DI PROPRIETĀ O IN GESTIONE AL COMUNE DI NOALE. APPALTO DAL 01.03.2025 AL 31.12.2026".
Data: 24/02/2025
Bando:
B5AA7811CC
Prot. n. 5227
Noale, 24 febbraio 2025
ENTE APPALTANTE: COMUNE DI NOALE (VE);
Indirizzo: Piazza Castello,18
Telefono: 041 5897259
PEC: comune.noale.ve@legalmail.it
e-mail: lavoripubblici@comune.noale.ve.it
sito internet: www.comune.noale.ve.it
C.I.G.: B5AA7811CC
OGGETTO: “SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI EDIFICI DI PROPRIETÀ O IN GESTIONE AL COMUNE DI NOALE. APPALTO DAL 01.03.2025 AL 31.12.2026”.
IMPORTO COMPLESSIVO APPALTO: € 131.000,00 di cui € 1.000,00 per oneri della sicurezza.
RESPONSABILE UNICO DEL PROGETTO: arch. Corrado Bonanno.
FONTE FINANZIAMENTO: fondi propri dell’Amministrazione comunale.
PROCEDURA DI AFFIDAMENTO: affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. b), del D.Lgs. n. 36/2023;
SOGGETTO AGGIUDICATARIO: individuato a seguito di trattativa diretta e-procurement - Acquisti in Rete – MePA -n. 5097797 del 14/02/2025, ditta COOPERATIVA SOCIALE BLU, con sede in via Panà, 56/A – 35027 Noventa Padovana (PD) – P.IVA 04651970289;
IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE: € 129.050,00 (di cui € 1.000,00 per oneri della sicurezza), pari ad un ribasso dell’1.50% sull’importo a base d’appalto;
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA: Determinazione del Responsabile del Settore LL.PP. n. 114 in data 19/02/2025.
IL RESPONSABILE SETTORE LL.PP.
arch. Corrado Bonanno
Noale, 24 febbraio 2025
AVVISO
ESITO AFFIDAMENTO SERVIZI
(art. 50 c. 9 D.Lgs. 36/2023)ENTE APPALTANTE: COMUNE DI NOALE (VE);
Indirizzo: Piazza Castello,18
Telefono: 041 5897259
PEC: comune.noale.ve@legalmail.it
e-mail: lavoripubblici@comune.noale.ve.it
sito internet: www.comune.noale.ve.it
C.I.G.: B5AA7811CC
OGGETTO: “SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI EDIFICI DI PROPRIETÀ O IN GESTIONE AL COMUNE DI NOALE. APPALTO DAL 01.03.2025 AL 31.12.2026”.
IMPORTO COMPLESSIVO APPALTO: € 131.000,00 di cui € 1.000,00 per oneri della sicurezza.
RESPONSABILE UNICO DEL PROGETTO: arch. Corrado Bonanno.
FONTE FINANZIAMENTO: fondi propri dell’Amministrazione comunale.
PROCEDURA DI AFFIDAMENTO: affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. b), del D.Lgs. n. 36/2023;
SOGGETTO AGGIUDICATARIO: individuato a seguito di trattativa diretta e-procurement - Acquisti in Rete – MePA -n. 5097797 del 14/02/2025, ditta COOPERATIVA SOCIALE BLU, con sede in via Panà, 56/A – 35027 Noventa Padovana (PD) – P.IVA 04651970289;
IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE: € 129.050,00 (di cui € 1.000,00 per oneri della sicurezza), pari ad un ribasso dell’1.50% sull’importo a base d’appalto;
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA: Determinazione del Responsabile del Settore LL.PP. n. 114 in data 19/02/2025.
IL RESPONSABILE SETTORE LL.PP.
arch. Corrado Bonanno
Allegati |
---|
Esito Appalto Aggiudicato_Pulizie-signed.pdf (Pubblicato il 24/02/2025 - Aggiornato il 24/02/2025 - 306.05 KB - pdf) |
(Contenuto creato il 24/02/2025 - Aggiornato il 24/02/2025)